è un'agenzia creativa specializzata in progetti editoriali e di comunicazione.
Facciamo parte di un ecosistema che comprende i magazine Rivista Studio e Undici,
e il festival Studio in Triennale.
Iscriviti alla Newsletter

Progetto: CORE: Transformation
Cliente: CORE:
Format: Evento 
Che cosa facciamo: strategia, coordinamento editoriale, content creation, art direction

CORE: è un esclusivo club newyorkese riservato ai soli soci e arrivato da poco in Italia, a Milano. Fondato nel 2005 da Jennie e Dangene Enterprise, il club aprirà la sua sede europea nel capoluogo lombardo alla fine del 2023 all’interno di un palazzo completamente rinnovato accanto a San Babila.

 

CORE: Transformation è un palinsesto di talk, interviste, approfondimenti ed esperienze che ruotano intorno al fenomeno della trasformazione. Il fil rouge di ogni incontro è la capacità di adattarsi all’evoluzione dei modelli di vita più integrati e che tocca tutti gli ambiti della vita sociale, culturale, imprenditoriale.

Tra gli ospiti Renzo Rosso (fondatore di Diesel e presidente di OTB Group), Marco Tronchetti Provera (ad Pirelli), Stefano Domenicali (presidente della Formula 1), Silvia Candiani (ad di Microsoft Italia), Alessandra Carra (ad di Feltrinelli), Giovanna Melandri (ex presidente del Museo Maxxi di Roma), Claudia Vaccarone (inclusion strategy manager Emea di Netflix), Davide Oldani (chef stellato), Oscar Farinetti (fondatore di Eataly). 

 

“Il gusto di fare business” è il titolo di uno degli ultimi appuntamenti di CORE: Transformation che ha visto come ospiti Oscar Farinetti, fondatore di Eataly, e lo chef stellato Davide Oldani. Con Giuseppe De Bellis come moderatore, si è discusso dell’economia del food & beverage come di un business di cui indagare la continua evoluzione e trasformazione, dall’attenzione al consumo alla competitività sul mercato.