è un'agenzia creativa specializzata in progetti editoriali e di comunicazione.
Facciamo parte di un ecosistema che comprende i magazine Rivista Studio e Undici,
e il festival Studio in Triennale.

Evento di lancio del brand Jefferson Wells
Cliente: ManpowerGroup
Format: Evento

MoSt organizza eventi aziendali realizzandone i contenuti principali, coordinando tutti i soggetti coinvolti, proponendone la diffusione in diversi modalità e attraverso diversi contenitori. 

A gennaio 2021 è stato organizzato, per ManpowerGroup, “The Human-Center Future”, l’evento lancio del nuovo brand Jefferson Wells Italia.
L’evento, trasmesso in streaming, si è tenuto nella cornice del Salone d’Onore della Triennale di Milano, in modalità talk, e ha visto la partecipazione di ospiti in presenza e in collegamento da remoto.

Fil rouge dell’evento, il tema del futuro ed in particolare il futuro del mondo del lavoro tra scenari, sfide e carriere. 
A confronto con i vertici aziendali, tra gli altri, il futurista Gerd Leonhard e la Capo Delegazione Nazionale Femminile, Cristiana Capotondi.