è un'agenzia creativa specializzata in progetti editoriali e di comunicazione.
Facciamo parte di un ecosistema che comprende i magazine Rivista Studio e Undici,
e il festival Studio in Triennale.

Progetto: Lancio collezione The North Face X Gucci
Cliente: Gucci
Format: Rivista Studio X Gucci

Rivista Studio è un magazine trimestrale e un sito con aggiornamenti quotidiani: una doppia velocità in cui tutti i contenuti sono pensati e realizzati all’insegna di originalità e qualità nei campi della moda, lifestyle e attualità culturale.

Un incontro con Fabio e Damiano D’Innocenzo, la coppia creativa del momento: sono fotografi, scrittori, sceneggiatori, ma soprattutto sono i registi della Terra dell’Abbastanza e di Favolacce.
In occasione del lancio della collezione The North Face X Gucci, Rivista Studio pubblica in esclusiva sul suo numero 46 (uscito a febbraio 2021) un’intervista doppia alla coppia di ragazzi indicata come il futuro del cinema italiano (che per l’occasione veste la collezione).

Tra le pagine, un viaggio nella loro vita: i loro studi, i loro ricordi, le loro esperienze. Fabio e Damiano D’Innocenzo ripercorrono le tappe della loro vita fino a oggi, al loro film Favolacce, uscito durante il primo lockdown, che vola verso gli USA.
Le foto sono di Leonardo Scotti, ma all’interno degli articoli trovano spazio anche alcuni scatti dello stesso Fabio D’Innocenzo.