è un'agenzia creativa specializzata in progetti editoriali e di comunicazione.
Facciamo parte di un ecosistema che comprende i magazine Rivista Studio e Undici,
e il festival Studio in Triennale.

Studio in Triennale
Format: Evento

Nell’era dei contenuti, dei social media e della condivisione, MoSt ogni anno pensa, organizza e produce, in partnership con la Triennale di Milano, il festival Studio in Triennale. Un format nato nel 2012, che è divenuto un appuntamento fisso con la community di Rivista Studio e Undici, per trattare dal vivo le tematiche più rilevanti del momento, attraverso un ricco palinsesto di incontri dedicati.

 

L’edizione 2020 di Studio in Triennale, arrivato alla nona edizione, è stato concepito come un numero speciale, fatto di 6 incontri digitali. Il Salone d’Onore della Triennale di Milano, luogo che ha visto nascere e crescere il festival, ha fatto da cornice ad una serie di talk in formato blended: molti ospiti collegati da remoto e alcuni presenti in sala.

Due i temi principali su cui si è sviluppata questa edizione: la presentazione in esclusiva del numero 45 di Rivista Studio, curato dall’attore Alessandro Borghi in qualità di guest editor, e un focus sul presente e sul futuro delle professioni creative con una riflessione sui nuovi modelli di business per le arti, i contenuti, il cinema e la tv.

Anche quest’anno il festival ha visto la partecipazione di prestigiosi ospiti tra i quali lo stesso Borghi, Jonathan Bazzi, Simona Ercolani, Paolo Giordano, Cecilia Sala, Salmo, Costantino della Gherardesca.
L’evento, mandato in onda su Sky TG24 agli inizi di dicembre, vive sul sito di Rivista Studio in una sezione dedicata.